Italian Spanish Deutsch English Česky Guidepost
Get the Flash Player to see this player.

Vi è piaciuto il mio show e vorreste contribuire allo sviluppo e alla produzione di nuovi e inusuali strumenti musicali?
Volete vedere fin dove posse arrivare nel mio show?
Desiderate meravigliarvi vedendomi suonare su strumenti di numero e forma inaspettata?
Allora potete mandarmi il contributo al mio conto PayPal....

One man band

un’orchestra tutta in una persona sola…

Alexander Zoltan playing

Ti potrebbe capitare, passeggiando per la tua città, di vedere un ombrello che ondeggia sopra alle teste di una folla incuriosita mentre si sentono le note di una melodia dixieland.
Le risate, gli applausi e il ballo coinvolgente della folla gioiosa ti faranno avvicinare alla band per scoprire che a dar spettacolo è un solo uomo.

Anche tu comincerai a muovere i piedi a tempo di musica, a battere le mani e a ridere allegramente mentre i tuoi occhi cercheranno di scoprire quale piede controlla il cembalo o i piatti, opppure com’è possibile che il bassso mormori e allo stesso tempo suoni il campanaccio o il washboard.
Il suono accattivante del banjo risuonerà nelle tue orecchie mentre ballerai ma allo stesso tempo ti chiederai quale strumento sarà il prossimo a suonare in assolo: l’armonica a bocca, il kazoo o il flauto hawaiano?

Ascolterai anche la mia voce che si armonizza con l’allegra atmosfera per divertirti con le belle canzoni di una volta o le evergreen amate da tutto il mondo.

Proprio quando riuscirai a tornare dal tempo del dixieland con fatica ai giorni nostri il mio ombrello ti dirà addio...